Lo strato base è direttamente a contatto con la pelle e garantisce soprattutto una sensazione di asciutto. Esso assorbe rapidamente il sudore e trasporta l'umidità all'esterno in modo rapido - lontano dal corpo. Il passaggio diretto allo strato di abbigliamento superiore è decisivo per uno strato base ideale.
Lo strato termico blocca il vento che penetrain modo da evitare così l'eventuale raffreddamento del corpo e della muscolatura a causa del vento. Il calore del corpo viene trattenuto, allo stesso tempo l'umidità viene trasferita ulteriormente all'esterno, allo strato successivo.
Abbigliamento funzionale strato protettivo
contro le intemperie
Lo strato protettivo contro le intemperie protegge dalla penetrazione dell'umidità,allontana dal corpo il vento, la pioggia, la neve, la nebbia – semplicemente ogni tipo di agente atmosferico. Allo stesso tempo, trasporta l'umidità dallo strato sottostante alla superficie, dove può evaporare. Lo strato protettivo contro le intemperie fa sentire asciutti e comodi dentro e fuori.
Questi modelli sono caratterizzati da una perfetta vestibilità e dall'uso di materiali innovativi. La suola di nuova concezione è estremamente confortevole grazie alla forma particolarmente larga e spaziosa.
Calzata 12: posizione naturale delle dita dei piedi larghi / extra large
Calzata 10: possibile formazione errata nei piedi larghi / larghezza normale