Certi lavori ti fanno sudare? Ci pensiamo noi!
Con le cerniere integrate nella zona dell'avambraccio decidi tu quando è il momento di ventilare.
Attitudine personale
Se non è adatto, lo adatti tu: Sposta semplicemente la coulisse fino a che il cappuccio avvolge comodamente la testa. Il vento freddo e la pioggia non fanno più paura!
A lieto fine
I polsini interni in maglia aderiscono al polso in modo flessibile e confortevole. Senza scivolare via, così le braccia restano piacevolmente calde.
In forma smagliante
Basta tirare un po' per far calzare la giacca a pennello! La coulisse interna può essere spostata leggermente per adeguare velocemente l'ampiezza alla vita.
2 in 1
Giacca con o senza cappuccio? Naturalmente entrambi in un solo modello! In caso di maltempo, il cappuccio è un riparo sicuro dalla pioggia e quando poi smette di piovere può essere semplicemente staccato e si asciuga fino al suo successivo impiego.
Adattato
Affinché un cappuccio possa proteggere la testa in modo sicuro dalla pioggia e dal vento, deve avere soprattutto una caratteristica: avvolgersi e vestire comodamente intorno al capo. Grazie ai due regolatori a destra e a sinistra, è possibile adattare la misura del cappuccio in maniera del tutto personalizzata.
Doppiamente pratica
Un piccolo gesto di grande effetto: una cerniera che si lascia aprire da sopra e da sotto può essere davvero un aiuto. Soprattutto durante i viaggi in auto o in bicicletta. Qualche centimetro aperta da sotto e già la giacca diventa più comoda e ci si può sedere molto più rilassati – senza dover aprire tutta la giacca.