e.s.ambition - leggerezza sportiva e massima libertà di movimento. E cosa di muove di più delle mani di un artigiano mentre lavora? Per offrire la massima flessibilità fino alle punte delle dita, i guanti e.s.ambition si affidano ad un mix di poliammide ultraleggero con zone flessibili nell'area delle nocche. La vestibilità sportiva e i palmi extra aderenti con stampa antiscivolo all-over assicurano una tenuta confortevole e una presa perfetta. I dettagli riflettenti sul dorso della mano sono un elemento di richiamo per la sicurezza visiva.
Guanti protettivi leggeri, flessibili e traspiranti, con elementi riflettenti
- EN 388:2016, Rischi meccanici, 1121X
- eccellente sensazione al tatto, straordinario comfort
- parte rinforzata tra pollice e indice per una maggiore durata
- zone di movimento confortevoli sulle nocche
- palmo antisdrucciolo con ampia e robusta stampa antiscivolo per un'ottima presa
- dorso della mano in mix di poliammide leggero, flessibile e antiabrasione
- elementi riflettenti per maggiore visibilità
- funzione touchscreen
- rapidi e comodi da indossare, grazie all'apposito ausilio
- chiusura a strappo sul polsino per un'ottima vestibilità
- Campi di applicazione: per lavori che richiedono la massima sensibilità tattile
- Lunghezza: ca. ca. 23,5 cm
COMPATIBILE CON E.S.TOOL CONCEPT
- adatto in combinazione al Glove holder e.s.tool concept progettato per il fissaggio magnetico dei guanti (a coppia) alle cinture e.s.tool concept*
- tramite il Glove holder e.s.tool concept* è possibile fissare inoltre il tool leash e.s.tool concept* al guanto e assicurare gli attrezzi contro la caduta, testato secondo la norma ANSI/ISEA 121-2018 (test di caduta) fino a 600 g.
Grazie alla predisposizione sul polsino, i guanti possono essere collegati velocemente con il Glove holder* brevettato. Mediante il sistema a scatto magnetico Fidlock®, i due guanti vengono fissati velocemente con il Glove holder prima uno all'altro e quindi alla cintura. Tramite il Glove holder è possibile inoltre collegare i guanti al Tool leash e.s.tool concept*. Gli attrezzi possono essere fissati tramite il Tool leash al guanto – un pratico accorgimento, utile soprattutto quando si eseguono lavori in altezza.
In combinazione con il Glove holder* la questo prodotto contiene chiusure magnetiche che possono nuocere alle persone con pacemaker, dispositivi icd o altri impianti medici.
* non in dotazione
Materiale:
Palmo
60 %Poliammide/
40 %Poliuretano
Dorso della mano
95 %Poliammide/
5 %Poliuretano
Manutenzione:
Non asciugare nell’asciugabiancheria
Clicca sul tasto \"Scheda tecnica\" per ulteriori informazioni.