Scarpe da cucina e altre
Scarpe da lavoro per la gastronomia devono offrire massimi comfort e igiene . Stare in piedi e camminare a lungo, per lunghe distanze: il materiale esterno, la suola e il plantare devono essere progettati esattamente per soddisfare tali requisiti. Le
Pantofole Belluno sono un ottimo esempio di scarpa da cucina perfetta. Il materiale esterno in vera pelle è resistente e facile da pulire, il che è essenziale quando si lavora in ristoranti, mense, bar, pub e cucine commerciali. Il cinturino pieghevole sul tallone permette anche di regolare la taglia individualmente. La suola è autopulente e antiscivolo secondo SRC. I clog da lavoro sono resistenti al carburante, antistatici e resistenti ai grassi animali e agli alcali, il che li rende interessanti per varie aree della gastronomia. Anche per questa scarpa da lavoro, bianco e nero sono i colori più venduti.
Se il sindacato professionale prescrive scarpe antinfortunistiche per la cucina, le
Scarpe antinfortunistiche ABEBA Rhodos in bianco e nero sono un'ottima scelta. Dotate di un puntale in acciaio e adatte alle cucine secondo il BGR 111, queste scarpe da lavoro di Engelbert Strauss sono un vero tuttofare per la vostra professione. Clog antinfortunistici da donna e da uomo disponibili nelle taglia 36 fino alla 46.