Grazie allo speciale memory foam nell'avampiede e alla struttura anatomica, le scarpe antinfortunistiche S1 e.s. Zembra sono così intelligenti da sapere esattamente di cosa ha bisogno il piede per stare bene. Ciò è possibile grazie alla nostra CI Factory in Germania, dove le scarpe da lavoro vengono prodotte in esclusiva.
Ma c’è molto altro: ad esempio, un innovativo puntale in plastica rinforzata con fibra di carbonio. Questi puntali protettivi sono molto più leggeri rispetto a quelli tradizionali in plastica o ai suoi equivalenti in metallo. Un vantaggio enorme per tutti coloro che camminano tanto al lavoro!
La forma del puntale è particolarmente confortevole e anche in materia di conduttività termica il puntale in composito di carbonio offre un vantaggio rispetto ai tradizionali puntali in plastica.
- EN ISO 20345:2011 S1 con puntale in plastica 100% privo di metallo ai sensi di EN ISO 22568-2:2019 - ultra leggero, rinforzato con fibre di carbonio
- leggere, traspiranti e confortevoli
- materiale esterno in microfibra con perforazione Lasercut
- senza pelle e metallo
- linguetta in mesh traspirante
- lavorazione in gran parte senza cuciture
- linguetta e collo con comoda imbottitura
- fodera interna in tessuto con rinforzo in microfibra sul tallone
- soletta su tutta la superficie, anatomica ed estraibile
- dotazione ESD ai sensi di DIN EN 61340 con intervallo di resistenza elettrica tra > 0,1 megaohm (1,0 x 105 Ohm) e < 100 megaohm (1,0 x 108 Ohm)
- ideali anche per chi utilizza solette, possibilità di adattamenti ortopedici supplementari (rialzo della suola)
- tramezza con imbottitura della parte anteriore del piede Memory Foam sviluppata ad hoc
- suola bistrato in PUR/TPU antisdrucciolo ai sensi di SRA, antistatica, resistente al carburante e al calore fino a circa 130 °C
Peso: ca.550grammi nel numero42
Clicca sul tasto \"Scheda tecnica\" per ulteriori informazioni.