Queste scarpe sono certificate a norma EN ISO 20345:2011 S3, ma sono comparabili, in termini di caratteristiche, a scarpe antinfortunistiche della nuova classe di protezione S7. Con l'adeguamento della norma EN ISO 20345:2022 nascono nuove classi di protezione per suddividere in futuro le caratteristiche delle scarpe antinfortunistiche con ancora più precisione. Puoi trovare ulteriori informazioni in merito consultando la nostra panoramica delle classi di protezione.
Le scarpe e.s. Zahnia low offrono efficace sicurezza S3 e nel contempo puntano su una dotazione completamente priva di metallo e pelle. Le dita dei piedi restano protette sotto un robusto puntale di plastica, la suola antiperforazione è costituita da fibre tessili flessibili. Il mix di resistente CORDURA® e microfibre idrorepellenti con membrana dryplexx® mantiene i piedi asciutti – fuori e, grazie alle proprietà traspiranti, anche dentro. Antiscivolo, resistenti alle intemperie e comode: efficaci da ogni punto di vista!
Descrizione
Dettagli
Accessori
EN ISO 20345:2011 S3 con puntale in plastica senza metallo al 100% e suola antiperforazione in fibre tessili con trattamenti ceramici - sono paragonabili, in termini di caratteristiche, alla nuova norma EN ISO 20345:2022 S7
impermeabili, antivento e traspiranti grazie alla membrana dryplexx®
materiale esterno in microfibra idrofobizzata e CORDURA® antiabrasione
confortevole fodera interna in tessuto, con finitura in mesh
senza pelle e metallo
elementi riflettenti di sicurezza
soletta su tutta la superficie, anatomica ed estraibile
dotazione ESD ai sensi di DIN EN 61340 con intervallo di resistenza elettrica tra > 0,1 megaohm (1,0 x 10⁵ ohm) e < 100 megaohm (1,0 x 108 ohm)
suola in gomma/phylon antisdrucciolo, con comoda ammortizzazione ai sensi di SRC, antistatica, resistente al carburante e al calore fino a circa 110 °C
Peso: ca.560grammi nel numero42
Le scarpe traspiranti funzionano solo in combinazione con i calzini funzionali. I calzini in cotone accumulano l'umidità. I calzini funzionali, invece, trasportano l'umidità lontano dal piede verso l'esterno. Successivamente, la membrana traspirante della scarpa trasporta l'umidità fuori dalla scarpa. Quindi il principio delle scarpe traspiranti funziona solo in combinazione con calzini traspiranti. Solo la combinazione di calzini funzionali e scarpe traspiranti consente un trasporto efficace del sudore all'esterno. Così può trovare applicazione il principio della traspirazione.
Strato protettivo contro le intemperie
Clicca sul tasto \"Scheda tecnica\" per ulteriori informazioni.