Queste scarpe sono certificate a norma EN ISO 20345:2011 S3, ma sono comparabili, in termini di caratteristiche, a scarpe antinfortunistiche della nuova classe di protezione S7. Con l'adeguamento della norma EN ISO 20345:2022 nascono nuove classi di protezione per suddividere in futuro le caratteristiche delle scarpe antinfortunistiche con ancora più precisione. Puoi trovare ulteriori informazioni in merito consultando la nostra panoramica delle classi di protezione.
SICUREZZA A OGNI PASSO
Che si tratti di pozzanghere d'acqua profonde, di chiodi sparsi a terra, di oggetti che cadono o di superfici scivolose: con le scarpe antinfortunistiche S3 e.s. Kastra avrai sempre un appoggio sicuro e, grazie alla suola antiperforazione in acciaio, sarai sempre anche perfettamente protetto. Insieme alla membrana dryplexx® resistente alle intemperie e al robusto puntale in acciaio, le Kastra offrono ai tuoi piedi un pacchetto completo senza pensieri. Non da ultimo, la possibilità di infilare e sfilare le scarpe velocemente, grazie alla pratica chiusura a rotella.
Descrizione
Dettagli
Accessori
EN ISO 20345:2011 S3 con puntale in acciaio e suola in acciaio - sono paragonabili, in termini di caratteristiche, alla nuova norma EN ISO 20345:2022 S7
sistema BOA® Fit per una calzabilità precisa e regolabile
impermeabili, antivento e traspiranti grazie alla membrana dryplexx®
materiale esterno in una robusta combinazione di microfibra e CORDURA®
fodera interna in mesh traspirante
senza pelle
Lo sporco non può penetrare grazie al design a linguetta chiusa
soletta su tutta la superficie, anatomica ed estraibile
intersuola biocage® per flessibilità, stabilità e ammortizzazione massime
reticolo della suola flessibile e rialzato, per proteggere anche da usura e urti
suola in gomma/PUR resistente all'abrasione e aderente, con profilo autopulente e conforme a SRC, antistatica, resistente al carburante e al calore fino a circa 200 °C
Peso: ca.830grammi nel numero44
Le scarpe traspiranti funzionano solo in combinazione con i calzini funzionali. I calzini in cotone accumulano l'umidità. I calzini funzionali, invece, trasportano l'umidità lontano dal piede verso l'esterno. Successivamente, la membrana traspirante della scarpa trasporta l'umidità fuori dalla scarpa. Quindi il principio delle scarpe traspiranti funziona solo in combinazione con calzini traspiranti. Solo la combinazione di calzini funzionali e scarpe traspiranti consente un trasporto efficace del sudore all'esterno. Così può trovare applicazione il principio della traspirazione.
Strato protettivo contro le intemperie
Clicca sul tasto \"Scheda tecnica\" per ulteriori informazioni.
Allacciarsi le scarpe fa parte del passato. È il momento di cambiare!
Basta qualche rapido clic - e via!
Togliere le scarpe è altrettanto facile: basta tirare la chiusura a rotella, ed ecco che si apre l'intero sistema. Più comodo di così!