Queste scarpe sono certificate a norma EN ISO 20345:2022 S7S, ma sono paragonabili, in termini di caratteristiche, alle scarpe antinfortunistiche S3 con membrana di protezione contro le intemperie (ad es. dryplexx®). Con l'adeguamento della norma EN ISO 20345:2022 nascono nuove classi di protezione per suddividere in futuro le caratteristiche delle scarpe antinfortunistiche con ancora più precisione. Puoi trovare ulteriori informazioni in merito consultando la nostra panoramica delle classi di protezione.
METEO, VENTO E SICUREZZA: SPUNTATI!
I tuoi piedi - ben protetti da ogni punto di vista: nelle “Passau”, sicurezza, protezione dalle intemperie e robustezza si uniscono per creare una comoda S7 da cantiere.
Fango, terreno scivoloso, bagnato: queste sono esattamente le condizioni giuste per la scarpa di sicurezza S7 e.s. Passau mid. La robusta combinazione di pelle affronta con sicurezza ogni lavoro, in qualsiasi condizione atmosferica, e convince a fine giornata per la sua pratica facilità di cura. Piedi asciuti garantiti dentro e fuori dalla membrana di alta qualità dryplexx®. La suola antiscivolo in PUR conforme alla normativa SR garantisce un'ottima resistenza allo scivolamento e una posizione stabile sul terreno. Per evitare punti di pressione e fornire un sostegno ottimale al piede anche nelle lunghe giornate di lavoro, la parte terminale del gambale e la linguetta sono realizzate in mesh flessibile e traspirante, mentre l'interno è rivestito in materiale tessile piacevolmente morbido. Una scarpa di sicurezza robusta, con un pacchetto di elevata protezione esterna e un piacevole comfort.