Queste scarpe sono certificate a norma EN ISO 20345:2022 S7, ma sono paragonabili, in termini di caratteristiche, alle scarpe antinfortunistiche S3 con membrana di protezione contro le intemperie (ad es. dryplexx®). Con l'adeguamento della norma EN ISO 20345:2022 nascono nuove classi di protezione per suddividere in futuro le caratteristiche delle scarpe antinfortunistiche con ancora più precisione. Puoi trovare ulteriori informazioni in merito consultando la nostra panoramica delle classi di protezione.
ANTISDRUCCIOLO & STABILI
Con puntale in acciaio e suola antiperforazione dentro - in pelle Nabuk antiabrasione e zona punta in gomma fuori: le scarpe basse antinfortunistiche S7L e.s. Thyone II in veste da trekking proteggono completamente i piedi in qualsiasi situazione. Durante il lavoro all'aperto queste scarpe antinfortunistiche possono dare libero sfogo a tutti i loro talenti: la suola duratura in gomma/EVA ai sensi di SR garantisce massima resistenza antisdrucciolo e la tecnologia a membrana dryplexx® protegge dalle intemperie e assicura un comfort climatico di prima categoria!
Descrizione
Dettagli
Accessori
EN ISO 20345:2022 S7L con puntale in acciaio e suola antiperforazione in fibre tessili con trattamenti ceramici - sono paragonabili, in termini di caratteristiche, a scarpe antinfortunistiche S3 con membrana di protezione contro le intemperie (ad es. dryplexx®)
lavorazione senza cuciture delle parti sottoposte a particolari sollecitazioni (soprattutto sopra l'area della suola), per maggior durata e assoluta resistenza all'acqua
impermeabili, antivento e traspiranti grazie alla membrana dryplexx®
materiale esterno in pregiata pelle Nabuk
lo sporco non penetra grazie alla struttura chiusa della linguetta
fodera interna in mesh traspirante
linguetta e collo con comoda imbottitura
zona punta in gomma per maggiore protezione antiabrasione
soletta su tutta la superficie, anatomica ed estraibile
ideali anche per chi utilizza solette
suola in gomma/EVA durevole e antisdrucciolo ai sensi di SR, antistatica, resistente al carburante (FO) e al calore fino a circa 200 °C (a breve termine fino a circa 300 °C)
la fornitura include due paia di lacci (1 paio abbinato al colore delle scarpe, 1 paio in contrasto)
Peso: ca.585grammi nel numero42
Le scarpe traspiranti funzionano solo in combinazione con i calzini funzionali. I calzini in cotone accumulano l'umidità. I calzini funzionali, invece, trasportano l'umidità lontano dal piede verso l'esterno. Successivamente, la membrana traspirante della scarpa trasporta l'umidità fuori dalla scarpa. Quindi il principio delle scarpe traspiranti funziona solo in combinazione con calzini traspiranti. Solo la combinazione di calzini funzionali e scarpe traspiranti consente un trasporto efficace del sudore all'esterno. Così può trovare applicazione il principio della traspirazione.
Strato protettivo contro le intemperie
Clicca sul tasto \"Scheda tecnica\" per ulteriori informazioni.