Queste scarpe sono certificate a norma EN ISO 20345:2022 S7S, ma sono paragonabili, in termini di caratteristiche, alle scarpe antinfortunistiche S3 con membrana di protezione contro le intemperie (ad es. dryplexx®). Con l'adeguamento della norma EN ISO 20345:2022 nascono nuove classi di protezione per suddividere in futuro le caratteristiche delle scarpe antinfortunistiche con ancora più precisione. Puoi trovare ulteriori informazioni in merito consultando la nostra panoramica delle classi di protezione.
Anche i piedi più grandi respirano
Perfetto comfort climatico, più spazio per i tuoi piedi con il pacchetto completo per la sicurezza S7S con elementi smart: tre buoni motivi per scegliere le scarpe antinfortunistiche S7S e.s. Siom-x12 mid. La generosa ampiezza offre anche ai piedi più grandi lo spazio di cui hanno bisogno. La membrana dryplexx® protegge non solo dalle intemperie, ma allontana anche l'umidità dall’interno verso l’esterno - per una sensazione di comfort in ogni momento.
Descrizione
Dettagli
Accessori
EN ISO 20345:2022 S7S con puntale in alluminio e suola antiperforazione in fibre tessili con trattamenti ceramici - sono paragonabili, in termini di caratteristiche, a scarpe antinfortunistiche S3 con membrana di protezione contro le intemperie (ad es. dryplexx®)
impermeabile, antivento e traspirante grazie alla membrana dryplexx®
calzabilità ampia - calzata 12
mix di materiali esterni in resistente pelle Nabuk e pelle scamosciata oliata idrorepellente linguetta e polsino del gambale in tessuto
zona punta in gomma per maggiore protezione antiabrasione
soletta su tutta la superficie, anatomica ed estraibile
suola in gomma/phylon resistente all’abrasione ed estremamente aderente ai sensi di SRC, antistatica, resistente al carburante (FO) e al calore fino a circa 200 °C
Peso: ca.835grammi nel numero42
Le scarpe traspiranti funzionano solo in combinazione con i calzini funzionali. I calzini in cotone accumulano l'umidità. I calzini funzionali, invece, trasportano l'umidità lontano dal piede verso l'esterno. Successivamente, la membrana traspirante della scarpa trasporta l'umidità fuori dalla scarpa. Quindi il principio delle scarpe traspiranti funziona solo in combinazione con calzini traspiranti. Solo la combinazione di calzini funzionali e scarpe traspiranti consente un trasporto efficace del sudore all'esterno. Così può trovare applicazione il principio della traspirazione.
Strato protettivo contro le intemperie
Clicca sul tasto \"Scheda tecnica\" per ulteriori informazioni.