Queste scarpe sono certificate a norma EN ISO 20345:2022 S7S, ma sono paragonabili, in termini di caratteristiche, alle scarpe antinfortunistiche S3 con membrana di protezione contro le intemperie (ad es. dryplexx®). Con l'adeguamento della norma EN ISO 20345:2022 nascono nuove classi di protezione per suddividere in futuro le caratteristiche delle scarpe antinfortunistiche con ancora più precisione. Puoi trovare ulteriori informazioni in merito consultando la nostra panoramica delle classi di protezione.
NESSUN RISCHIO
Ci sono scarpe che si limitano a proteggere il piede dai pericoli. E poi ci sono le e.s. Bozen mid, scarpe da lavoro che esprimono veri e propri talenti di sicurezza. Le scarpe antinfortunistiche sportive S7S ne hanno in abbondanza: l'innovativo puntale in plastica e la suola in tessuto antiperforazione proteggono da urti e oggetti appuntiti nella parte superiore e inferiore. La membrana dryplexx®contribuisce inoltre alla protezione contro le intemperie e la suola antisdrucciolo in gomma/EVA assicura un passo sicuro su qualsiasi terreno. E poiché la stabilità è un altro aspetto importante per la sicurezza quando si lavora su superfici irregolari, le scarpe antinfortunistiche S7S e.s. Bozen mid hanno un gambale alto e un rinforzo extra in TPU per le articolazioni - una protezione speciale per la caviglia altamente sollecitata. Ora si che si ragiona!
Descrizione
Dettagli
Accessori
EN ISO 20345:2022 S7S con puntale in plastica 100% privo di metallo ai sensi di EN ISO 22568-2:2019 - ultra leggero, rinforzato con fibre di carbonio
suola antiperforazione in fibre tessili con trattamento ceramico
sono paragonabili, in termini di caratteristiche, a scarpe antinfortunistiche S3 con membrana di protezione contro le intemperie (ad es. dryplexx®)
impermeabile, antivento e traspirante grazie alla membrana dryplexx®
materiale esterno in mesh/PU particolarmente traspirante e robusto
senza pelle
rinforzi in TPU sulle zone sollecitate e stabilizzazione del tallone per tenuta extra
confortevole fodera interna in tessuto con linguetta e collo foderati in morbido mesh imbottito
lo sporco non può penetrare grazie al design a linguetta chiusa
soletta su tutta la superficie, anatomica ed estraibile
resistenza al calore da contatto (HRO)
dotazione ESD ai sensi di DIN EN 61340 con intervallo di resistenza elettrica tra > 0,1 megaohm (1,0 x 105 ohm) e < 100 megaohm (1,0 x 108 ohm)
suola in gomma/EVA antisdrucciolo ai sensi di SR, antistatica, resistente al carburante (FO) e al calore fino a circa 200 °C (a breve termine fino a circa 300 °C)
Peso: ca.630grammi nel numero42
Le scarpe traspiranti funzionano solo in combinazione con i calzini funzionali. I calzini in cotone accumulano l'umidità. I calzini funzionali, invece, trasportano l'umidità lontano dal piede verso l'esterno. Successivamente, la membrana traspirante della scarpa trasporta l'umidità fuori dalla scarpa. Quindi il principio delle scarpe traspiranti funziona solo in combinazione con calzini traspiranti. Solo la combinazione di calzini funzionali e scarpe traspiranti consente un trasporto efficace del sudore all'esterno. Così può trovare applicazione il principio della traspirazione.
Strato protettivo contro le intemperie
Clicca sul tasto \"Scheda tecnica\" per ulteriori informazioni.